3. PANINO

4 Sep

Image

Ésta quizás sea la canción más surrealista del disco, lo que a simple vista parece una canción ítalo-disco de amor toma un giro inesperado cuando una mañana de sábado cualquiera en el barrio de Sana Catalina una máquina de tabaco cobra vida en el Bar Isleño…al final no es más que una pesadilla y una celebración del “dolce fare niente (dulce hacer nada)” que al Niño Alcalino le viene tan bien para recargar pilas…

3. PANINO

QUESTA MATINA MI O SVEGLIATO PRESTO

I OCCI DEI MIO CANE MI ANNO DETTO

ANDIAMO A FARE UN BELLO GIRETTO

PRESTO PRENDO LA GUITARRA

MA PRIMA DI ANDARE SU L’ESTRADA

GUARDO COME DORMI TU SUL LETTO

HO VISTO A LEI

E ME PIACE

HOVISTO A LEI

E MI PIACE TANTISSSSIMO

HO VISTO A LEI

E ME PIACE

SONO LA GUITARRA INFRONTO IL MARE

LUI ME GUARDA PERCHE A FAME

E IO PENSO ANDIAMO A L’ISLEÑO A MENJARE

MANGO UN PANNINO INTEGRALE

SONO PIENO VOLIO FUMARE

ADESSO VADO LA MAQUINA DIL BARE

USENTO UN STRANNO VENTO FISCIARE

E LA MAQUINA MI GUARDAVA

E LA MAQUINA MI DICEVA

E LA MAQUINA ERA VIVA

E ME DICEVA A ME

 

IO VOLIO UN PANINO(3)

DIMI QUALLE TI PIACE DI PIU

IO VOLIO UN PANINO(3)

DIMI QUALLE TI PIACE DI PIU

 

MA COME E POSIBILE QUESTO MI QUIEDO

HO STATO UN INCUBO TREMENDO

SONO LE DODICI E UN QUARTO

TI GUARDO E PENSO

QUE BELLO STARE QUI CON TE

QUE BELLO FARE NIENTE

QUE BELLO STARE QUI PERCHE

 

QUESTE SONO LE COSE BONE-E

DI FARE QUELLO/ LO QUE TU VOI

Responder

